Eleganza, design e innovazione. Sono queste le principali caratteristiche che accomunano Gattuso Contract e Technogym, due brand Made in Itay che rappresentano, in settori diverse, altrettante eccellenze del design italiano.
Per celebrare l’armonia delle forme e delle dimensioni, la funzionalità dell’interior design più ricercato e la bellezza di valorizzare il bello e ben fatto italiano in ogni sua veste, è stato creato l’evento che, il 9 febbraio 2023, ha visto Ginevra fare da conrice ideale all’incontro di Technogym e Gattuso Contract Suisse.
All’interno della boutique Technogym di Rue du Stand, gli amanti del design italiano si sono ritrovati per conoscere le ultime tendenze in materia di interior design. Da una parte Arianna Gattuso, Ceo di Gattuso Contract e Gattuso Contract Suisse, che ha raccontato la sua attività di general contractor e interior designer sul territorio elvetico, dall’altra Gautier Maréchal di Tecnogym, che ha valorizzato l’ultima collezione Personal Line rivolta all’allenamento domestico higt end. Ancora una volta lo stile Made in Italy conquista l’estero: “le nostre progettazioni architettoniche sono rivolte a coloro che vogliano ridisegnare le proprie case e gli chalet in Svizzera, riservando ampio spazio all’eleganza, al lusso e allo stile italiano. Studiamo ogni render adattandolo alle esigenze dei nostri clienti e non di rado inseriamo anche luoghi domestici dedicati al benessere della persona, immaginando l’inserimento di macchinari Technogym ma anche saune e idromassaggi Starpool”, confida Arianna Gattuso al termine dell’evento dedicato al design italiano in Svizzera.