Il Round Center diviene realtà
A Vicenza venerdì 9 giugno il grande progetto Round Center del Gruppo Retecasa ha visto finalmente la luce con l’ufficiale inaugurazione del maestoso palazzo vetrato situato in via Massignan a Vicenza.
Alla presenza di importanti personalità, da Pietro Paolo Lucente, Presidente Ordine degli Ingegneri di della Provincia di Vicenza, al Sindaco di Vicenza Achille Variati e ai Presidente e Vice Presidente del Consiglio Nazionale degli Ingegneri Armando Zambrano e Gianni Massa la cittadella immobiliare nonché nuova sede dell’Ordine degli ingegneri di Vicenza ha aperto le sue porte.
La nuova cittadella dell’immobiliare
Questa nuova sede dall’architettura unica e moderna, più grande ed efficiente si propone come nuovo punto di incontro per gli ingegneri e i professionisti legati al mondo del mattone.
Essa offre una serie di spazi diversificati: dalle aree coworking create per coadiuvare questa professione sempre più dinamica e flessibile; alla sala meeting da 85 posti per riunioni o incontri aperti ad un pubblico numeroso, all’area dedicata al centro di ricerca e studio fino alla grande terrazza panoramica pensata per ospitare eventi esclusivi e prestigiosi.
La nuova city con i suoi oltre 3mila metri quadrati si pone nuovo polo innovativo e all’avanguardia per rispondere in modo completo e vario alle esigenze dei professionisti dell’immobiliare.
Il Round Center: una nuova realtà per tutti
Il Round Center non vuole essere ad uso esclusivo degli esperti del settore ma ha come obbiettivo primario l’apertura verso la cittadinanza e le altre categorie professionali.
L’Ordine degli Ingegneri ha infatti in calendario una serie di incontri aperti al pubblico volti a diffondere la cultura della prevenzione dal rischio sismico tra la popolazione in modo che essi oltre ad avvicinarsi al questo mondo poco conosciuto acquisiscano delle conoscenze utili ad adottare comportamenti preventivi relativi a un tema estremamente importante e ancora poco affrontato nella nostra quotidianità.