Recentemente si è completato il trasferimento dei nostri uffici in una nuova e più ampia sede in una zona facilmente raggiungibile, a due passi dal casello autostradale di Vicenza Ovest.
Arianna Gattuso, CEO di Gattuso Contract: “Siamo cresciuti molto e c’era la necessità di uno spazio più ampio. Abbiamo acquistato un’area di 250 metri quadrati e ora, a differenza del passato, ognuno ha il proprio campo d’azione”.
Il nuovo headquarter accoglie con pavimenti in laminato posati a spina italiana, pareti ridipinte in un rilassante verde salvia sfumato con una punta di grigio e la suggestiva carta da parati del grande ingresso dalle texture goffrate e irregolari (opera “Feral Love” di LONDON ART), che richiama la superficie artistica di un quadro.
Completando l’insieme, un impianto di illuminazione composto da binari a Led con faretti, una zona ricreativa con bar e luoghi di attesa esterni agli uffici che richiamano il design degli hotel.
La curata sala riunioni è dotata di uno schermo gigante per agevolare la crescente digitalizzazione delle riunioni e, inoltre, valorizza un pezzo storico del nostro percorso imprenditoriale fin dagli inizi: un tavolo ricavato da un tronco di rovere tagliato in più parti, tenuto come ricordo e impreziosito da un suggestivo set di poltrone in velluto.
Anche l’ufficio tecnico è stato oggetto di un’ampia ristrutturazione, con ulteriori investimenti in software all’avanguardia per una progettazione sempre più realistica.
“Siamo orgogliosi di questo nuovo e funzionale spazio che soddisfa ancora di più le nostre esigenze come progettisti e quelle dei nostri clienti” continua Arianna Gattuso “nella nostra strategia è prevista anche la realizzazione di una materioteca, un luogo in cui poter incontrare clienti e fornitori e toccare con mano i materiali proposti. Un altro importante investimento futuro, che ci sta molto a cuore, sarà la creazione di una zona per organizzare corsi e workshop”.
.
I nostri uffici dopo il restyling…









I nostri uffici prima e durante il restyling…







