← Torna Indietro

Gardaland

I bagni delle camere dell’Hotel Gardaland dopo il restyling

DATA: 2023
LUOGO: Castelnuovo del Garda (Vr)
TIPOLOGIA: Hotel-Industriale

Gattuso Contract è stata scelta da Gardaland srl per ristrutturare i bagni di un’intera ala dell’Hotel Gardaland Resort, a Castelnuovo del Garda. In sole 6 settimane Gattuso Contract ha portato a termine la ristrutturazione di ben 26 dei 67 bagni interni delle camere che compongono l’intero complesso alberghiero. L’operazione ha previsto il restyling complessivo delle toilette per le quali era stato richiesto lo smantellamento e il rifacimento di pavimenti, sanitari, docce e porte di ingresso. Per il pavimento dei bagni è stato scelto un rivestimento in gres porcellanato effetto legno. Per quello delle pareti un raffinato gres porcellanato “matt” effetto marmo, caratterizzato da graffiature nei toni del grigio. Per questo restyling abbiamo inoltre realizzato i bagni delle camere dedicate a coloro che hanno problemi di mobilità, inserendo in ciascuno gli elementi di sicurezza e di confort richiesti e necessari per garantire a tutti, grandi e piccini, il giusto agio. In questo caso, anche gli accessori erano in palette colore con il resto dell’ambiente. I toni chiari sono stati scelti per sottolineare pulizia e ampiezza degli spazi, conferendo all’atmosfera un tocco di eleganza non scontato. Per soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti, Gattuso Contract, come richiesto dalla direzione dell’Hotel Gardaland, ha posto grande attenzione al tema “accessibilità 4all” scegliendo sanitari, docce e lavandini adatti anche a necessità specifiche di grandi e piccini. I nuovi bagni dell’Hotel Gardaland firmati Gattuso Contract, sono caratterizzati da uno stile lineare e sofisticato, completato dalla presenza di eleganti porte scorrevoli bianche con boiserie.

I bagni delle camere dell' Hotel Gardaland prima del restyling

Gattuso Contract è stata scelta da Gardaland srl per rinnovare i bagni di un'intera ala del Gardaland Resort Hotel, a Castelnuovo del Garda. L'intervento ha comportato il rifacimento totale di 70 bagni che hanno richiesto il completo smantellamento degli interni (piastrelle, pavimento, servizi igienici, docce, porte) e la realizzazione di nuovi impianti in tempi record per gli ospiti che sarebbero arrivati per le vacanze di Pasqua 2023.

L'Atelier dei Progetti Architettonici

Ut dignissim sem orci, eget volutpat nunc aliquam et. Quisque nec mi nunc. Aliquam dignissim turpis purus, at volutpat nibh interdum id.

Leggi di più >
team

Contatti

Come possiamo
aiutarti?

L'Atelier dei Progetti Architettonici