webmaster

Il General Contractor

COSA FA IL GENERAL CONTRACTOR?

Il General Contractor è colui che trasformerà il vostro immobile attraverso una ristrutturazione chiavi in mano. Che si tratti di un restyling complessivo della casa o dell’ufficio (che prevede anche il rifacimento degi impianti, lo spostamento dei punti luce o degli attacchi) che vogliate invece solo dare una rinfrescata alle stanze della vostra casa, alla cucina, agli uffici della vostra azienda, il General Contractor è il professionista che fa per voi.

Gattuso Contract, utilizzando squadre e maestranze professionali e fidate, si occupa di ogni fase della progettazione architettonica. Dopo il primo sopralluogo, indispensabile per capire come agire, Arianna Gattuso e il suo team di architetti e progettisti, realizzeranno il progetto su misura per te. I render ti aiuteranno a visualizzare l’aspetto finale del lavoro. Il dialogo continuo con Arianna ti permetterà di ricevere l’assistenza che desideri e le risposte che cerchi.

L’arredo di una casa è lo specchio della personalità di chi la abita: per questo, scegliere l’arredo giusto permette di valorizzare il tuo gusto, di soddisfare le tue esigenze di stile e di spazio.
Arredare una casa per Gattuso Contract, fa rima con “su misura”. Arianna Gattuso e i professionisti di Gattuso Contract disegneranno per te i mobili migliori per valorizzare l’ambiente e aumentare il tuo benessere. Prediligendo materiali sostenibili di alta qualità, il Made in Italy entrerà prepotentemente nella tua casa, nel tuo ufficio e nello studio medico ristrutturato. Gattuso Contract sa quanto contano la luce e la scelta della palette colori per conferire al progetto architettonico su misura l’allure perfetto.
Non preoccupatevi del budget: lo stabilirete assieme al vostro General Contractor e, assieme alle tempistiche, sarà rispettato.

Scegliere Gattuso Contract ti permetterà di ristrutturare e di arredare su misura, senza sorprese.

ABITAZIONE PRIVATA VICENZA

Data: 2021
Categoria: Studio Fotografico
Architetto: Gattuso Contract
Foto: Giorgia Muanca

L’ambiente caratterizzato da ampie finestre e da un’ ampia terrazza, al suo interno unisce living e zona pranzo dando vita ad uno spazio di convivialità. A far da divisione nella zona giorno, tra la cucina e dispensa, una parete in cartongesso, completamente rivestita con carta da parati in stile jungle, che nasconde al proprio interno, uno spazio tecnico e pratico. La camera da letto matrimoniale, nei toni del blu, si apre verso una cabina armadi completamente in open space.

QUALI SONO LE COMPETENZE DI UN GENERAL CONTRACTOR

Il General Contractor ti offre la possibilità di essere accompagnato e seguito nelle scelte più importanti che riguardano la tua abitazione o il tuo ufficio, il tuo studio medico o il tuo capannone.
Spesso la prima consulenza di interior design con Gattuso Contract è gratuita. Arianna Gattuso e il suo team avranno così modo di proporti la soluzione più adatta a te. La scelta del budget, delle tempistiche per la ristrutturazione, dei materiali per l’arredo su misura, saranno scelti assieme a te.

PERCHÉ TI SERVE UN GENERAL CONTRACTOR?

Il General Contractor ti permette di risparmiare sulla ristrutturazione chiavi in mano perchè è in grado di proporti le migliori soluzioni sul mercato, quelle più attuali e ad un prezzo competitivo. Si rivolge solo a squadre di professionisti che conosce da tempo e di cui si fida. L’alta competenza del General Contractor è la risposta ad ogni dubbio legato alla ristrutturazione e alla progettazione dell’interior design di ogni immobile. Gattuso Contract è alla costante ricerca del fattore WOW, pensando oltre gli schemi, interpretando i vostri desideri, senza stravolgere l’aspetto della vostra abitazione ma valorizzandolo al meglio, in modo unico.

Scegliere Gattuso Contract vi farà anche risparmiare tempo perchè avrete un unico referente che coordinerà in modo professionale tutti i professionisti impegnati nel cantiere (idraulici, muratori, elettricisti, pittori, decoratori, ecc…)

È assolutamente da sfatare il mito secondo il quale un interior designer sia accessibile solo a chi è ricco o famoso: vi farà risparmiare tempo, denaro e mal di testa.
Investire su questa figura professionale scongiurerà costosi errori.

PIANIFICAZIONE, BUDGET, RELAZIONE PERSONALE

Gattuso Contract, condividendo con te un percorso molto intimo, diventerà il tuo referente e il tuo confidente in termini di progettazione architettonica e interior design. Arianna sarà in grado di instaurare con te un legame più forte di quello che si crea tra un’azienda e un committente.
La pianificazione è la base essenziale per progettare al meglio il budget per la ristrutturazione, per l’arredo su misura, per l’interior design. Prima della progettazione Gattuso Contract si sofferma sugli elementi di illuminazione e di idraulica, per far sì che si armonizzino con il resto della casa; una luce collocata nella maniera giusta può infatti fare la differenza e rendere l’ambiente più caldo e accogliente.

team

Contatti

Come possiamo
aiutarti?

L'Atelier dei Progetti Architettonici